Dopo aver vinto i play off, il Capestrano neo promosso in Seconda Categoria, torna a brillare di luce propria e tramite un Comunicato Ufficiale, dichiara apertamente battaglia alle altre battistrada del Campionato.
Dopo un primo periodo di incertezze sul futuro, Capestrano, che non per niente è chiamata la “Terra dei Guerrieri”, torna a ruggire richiamando in panchina Spartaco Pierannunzio, dimessosi dopo la gara di Bazzano, promettendoli competenze calcistiche e disponibilità economiche per formare una rosa aguerrita e competitiva. Nonostante i vari abbandoni, la Società comunica i primi colpi di mercato: è di ieri la firma di Alessandro Calisse classe81, difensore centrale con un passato nell’ Avezzano e nel Pucetta. Oltre a Calisse, è un nuovo giocatore gialloblu anche il centrocampista Daniele Di Flauro classe 89 che vanta dei trascorsi in Promozione con la maglia del River Chieti.
Cambia anche l’ assetto societario, con Antonio Giancola l’ anno scorso dirigente e all’ occasione “tecnico ad interim”, che sostituirà al comando Remo Falone. Ad affiancare Giancola ci sarà Claudio Arduini con la carica di Vice Presidente. Dino Chiereghin sarà il Direttore Sportivo, mentre Enzo Riccioni e Simone Di Giambattista lavoreranno per i“guerrieri” con il ruolo di Dirigenti Accompagnatori.
“Il nostro paese non si può far sfuggire una così ghiotta occasione, la nostra Seconda Categoria equivale a campionati eccellenti di realtà molto più grandi della nostra ed è per questo che quest’ anno anche io ho voluto dare il mio contributo alla buona riuscita della stagione”, così commenta il Vice Patron Claudio Arduini il suo ritorno in società.Prosegue il direttore sportivo Dino Chiereghin: “ Ho creduto da subito nel progetto che mi fu proposto e voglio che l’ opera venga portata a compimento. Dopo una prima stagione di prova, lo scorso anno abbiam o fatto un campionato esemplare. Siamo stati in testa alla classifica per quasi tutta la stagione dopo la sconfitta allo spareggio, siamo riusciti a primeggiare nei play off. È anche per questo che voglio continuare a vedere Capestrano lottare per traguardi importanti.”