Advertisement

Casalbordino: la nuova stagione riparte con tante novità

Cambio al timone: Paola De Camillis subentra ad Andrea Di Santo. Squadra: spiccano gli arrivi di Triglione e Galiè

Restyling. Questa la parola adottata in casa Casalbordino. La società del patron Alessandro Santoro, in vista del prossimo torneo di Promozione, è pronta a ripartire con tante novità. La prima riguarda il ruolo di presidente, passato da Andrea Di Santo a Paola De Camillis. La seconda, non meno importante, interessa la guida tecnica, che avrà in Roberto Cesario il suo nuovo volto. Conferme, invece, per quanto concerne il ruolo di Amministratore Delegato, che vedrà ancora impegnato Giuseppe Vaccaro. Due i vice presidenti: Luca Del Monte e Natalino Ranalli.

La squadra: i rivieraschi si sono assicurati le prestazioni del roccioso centrocampista Carlo Triglione (la scorsa stagione nelle fila del Cupello, ma ex anche di San Salvo, con la cui casacca ha vinto una Coppa Italia e Vastese), Luciano Galiè (via San Salvo) e Daniele Di Foglio. Tra pali il nome nuovo è quello di Giovanni Forlani, mentre ad infoltire la pattuglia dei fuoriquota Luca Galiè (fratello di Luciano), Michelangelo Stafa e Michele Frangione

“Siamo soddisfatti del nostro operato-commenta ad Atuttocalcio.tv l’A.D. Giuseppe Vaccaro- colgo sin da ora l’occasione per ringraziare tutti componenti della società per il grande impegno sin qui profuso. Sono arrivati calciatori importanti per la categoria. Obiettivi? Cercheremo di far bene, anche se nel calcio, però, conta solo il giudizio del campo campo”.