Advertisement

Mamma che Capistrello! Presi Kras e Di Girolamo

Doppio colpo in entrata per i rovetani targati Iodice che si assicurano le prestazioni del centrocampista e dell’estremo difensore. Cesidio Palleschi nuovo DS
Nikolas Kras (Foto M.Colle)

Il Capistrello non si ferma più. Dopo gli acquisti di Bolzan e Berardi, il sodalizio del presidente Francesco D’Amore piazza altri due, importanti, colpi. Arrivano in terra rovetana il centrocamposta Nikolas Kras e l’estremo difensore Maichol Di Girolamo.

Il primo, classe 89, vanta un curriculum di pregio, nel quale figurano 43 presenze suddivise tra la ex Serie C1 e C2, con le maglie di Lucchese, Viareggio e Hintereggio. In Abruzzo ha indossato la casacca dell’Avezzano, con la quale, nella stagione 2014-15, riuscì a vincere il campionato di Eccellenza. A metà della stagione successiva l’approdo a Paterno, dove si è tolto la soddisfazione di alzare la Coppa Italia di categoria e prendere parte prima ad una Finale regionale play off e, nell’ultima stagione, ad una Semifinale Nazionale di Coppa Italia.

Di Girolamo, classe ’87, nell’ultima stagione ha militato nelle fila dell’Avezzano. Estremo difensore d’esperienza, conta 75 gettoni in Serie D con le casacche di Luco Canistro e Avezzano. Proprio con i biancoverdi targati Gianni Paris è riuscito a vincere un campionato di Eccellenza e di uno di Promozione. Tra le altre tappe di un’importante carriera figurano esperienze con le casacche di Salernitana e Pescara (Serie B).

Per Di Girolamo si tratta di un ritorno in maglia granata, dopo l’esperienza nella stagione 2015-16.

Novità anche nei quadri dirigenziali con l’innesto di Cesidio Palleschi, che ricoprirà il ruolo di DS. Ex bandiera e capitano del Capistrello targato Paolo Giordani Palleschi, è stato fortemente voluto dal tecnico Iodice e dalla società. Va ricordato che il classe 75 è stato tra i principali artefici di quel Canistro che per la prima volta nella storia centrò l’Eccellenza. In carriera, il neo dirigente, ha militato anche nelle fila del Luco dei Marsi, del Sulmona (Serie D), Piana del Cavaliere e Villa San Sebastiano.


Palleschi con Iodice ed il presidente D’Amore
Di Girolamo tra il n.1 D’Amore ed il DS Palleschi