Advertisement

S.S.2017-18. Le squadre iscritte, chi rischia e chi no

Ecco l’elenco delle squadre che dovranno perfezionare l’iscrizione e di quelle che hanno rinunciato.

Il Consiglio Direttivo del Consiglio Regionale Abruzzo ha esaminato tutte le documentazoni riguardanti le domande di ammissione al prossimo campionato 2017-18, dai campionato di Eccellenza passando per la Promozione, Prima Categoria e Calcio a 5 serie C1.

In ECCELLENZA; Tutte le squadre sono si sono regolarmente iscritte senza alcuna necessità di proroga.

In PROMOZIONE: Tutte le società risultano regolarmente iscritte ad eccezione di Castello 2000 e Palombaro Calcio 1975, che entro il 31 Luglio dovranno integrare le pratiche di iscrizione previa esclusione dal campionato.

In PRIMA CATEGORIA: Non sarà iscritta la società San Benedetto dei Marsi (ripartirà dal campionato di Prima Categoria sotto la nuova denominazione, San Benedetto Venere per via della fusione tra Venere Calcio e San Benedetto dei Marsi). Sono state rilevate le mancate iscrizioni di Balsorano e Moscufo.

Per il resto tutte le squadre si sono regolarmente iscritte, precisando che Alba Tortoteto, Canosa Sannita, Pescina Calcio, G.S. Pizzoli, Real Montazzoli, Tagliacozzo e Valle Aterno Fossa, dovranno perfezionare la loro documentazione entro il 31 Luglio, previa esclusione dal campionato.