Advertisement

Il Martinsicuro torna a sudare: sabato test atletici, lunedì al via la preparazione

Tutto pronto per il raduno pre-campionato dei biancazzurri. 

Sta per prendere il via la stagione 2017-18 del Martinsicuro calcio, impegnato anche quest’anno nel campionato d’Eccellenza Abruzzo. Sabato 22 luglio, a partire dalle 14,30, inizieranno le visite mediche e i primi test per la squadra che da lunedì inizierà agli ordini di mister Di Fabio la preparazione pre-campionato. 

Tanti i movimenti in casa vibratiana. Aldo Pietropaolo e Ruggieri sembrano vicini all’Alba Tortoreto, mentre l’ex estremo difensore Di Berardino tornerà ad Ascoli. Schiavi verso l’Atletico Piceno, dove ritroverà gli ex biancazzurri Antenucci, Piunti, Porfiri e Piemontese. Non convocato Lanzano, che potrebbe accasarsi in Serie D.

Di seguito i convocati per la preparazione pre-campionato: Toscani, Franco, Dolegosky, Bastianelli (Settore Giovanile); De Cesaris, Lattanzi, Ricci, Viceconte, Cucco, Nepa (dal Porto d’Ascoli); Carboni, Pietropaolo, Awodeinde, Di Giorgio (Alba Adriatica); Fiscaletti, Tavoletti (Settore Giovanile Samb.); Tonelli, Maio; Molino (San Salvo); Astarita, Osso, Donzelli, Latini, Picciola, Cannella.