Advertisement

Luco. Qualcosa si muove, parola a Walter Gallese e Giovanni Palma

Ad Atuttocalcio.tv i due parlano in vista della prossima stagione sportiva. “Vorremmo confermarci”!

Lo scorso anno nonostante le scombussolate vicissitudini di metà stagione, sono riusciti a mantenere saldo l’ambiente e a giocarsi una finale play off per il glorioso balzo in Eccellenza. Un’utopia se solo pensiamo che a Dicembre la situazione paventata in casa della Dea era quella di un fuggi fuggi generale.

Walter Gallese neo presidente del sodalizio marsicano e Giovanni Palma ad Atuttocalcio.tv raccontano come sta iniziando questa  nuova stagione in casa biancazzurra.

“Certamente puntiamo a mantenere vivo il percorso che a Scoppito si è interrotto contro la Torrese, magari con un’altro epilogo  – dice il numero uno Gallese (sorridendo, ndr), il quale si dice sofddisfatto del lavoro svolto nonostante la difficile situazione che si era venuta a creare –  Nonostante tutto, abbiamo dimostrato di poter essere noi la pretendente a vincere la finale play off e questo mi lascia ben sperare per il futuro. Non siamo abituati assolutamete a fare proclami specialmente dopo quanto è accaduto ma sicuramente vorremmo ripetere quanto già abbiamo dimostrato di saper fare lo scorso campionato, confermando gran parte della rosa, compreso lo stesso mister Corrado Giannini”.

Circa il mercato tutto rimane top secret e dentro i faldoni degli appunti che Giovanni Palma custodisce ermeticamente sotto il suo attento controllo. In entrata il Luco farà certamente qualcosa ma al momento le trattative sono solo sulla base di accordi verbali e finchè non ci sarà nero su bianco questi nomi resteranno tali.

Per ora spiccano le tanto attese conferme di Venditti e Margagliotti, e con loro gran parte della rosa che tanto bene ha fatto la scorsa stagione.

Siamo contenti di aver riportato a Luco il giusto entusiasmo – commenta Palma – Abbiamo lavorato e stiamo ancora lavorando per sistemare gli strascichi negativi che la precedente gestione ha lasciato dietro le sue spalle. Nel frattempo è chiaro che stiamo lavorando attentamente per far si che la squadra possa uscire rinforzata da questo mercato estivo e possa dare ancora più soddisfazioni di quelle avute nella seconda parte di stagione sotto questa nuova gestione. Il momento non è facile ma abbiamo cercato di tracciare un solco da seguire senza illudere nessuno, cercando di riportare credibilità ad una piazza come Luco dove si ha l’obbligo di fare bene. Certamente vogliamo stare nella parte alta della classifica, questo è sicuro”.