E’ stato presentato ieri sera il nuovo organigramma societario della “nuova” società San Benedetto Venere, derivata dalla fusione, della quale vi abbiamo già parlato tra il San Benedetto dei Marsi e Venere.
Come vi avevamo anticipato già qualche settimana fa, la carica di presidente sarà ancora occupata da Beniamino Cerasani, mentre Alessandro Ferzoco (ex numero uno del Venere) lo spalleggerà con il ruolo di presidente onorario del club.
Giulio Ferrante sarà invece il segretario e Antonino Gargano seguirà la parte tecnica insieme a mister Di Genova nel ruolo di direttore sportivo.
L’ex calciatore gialloverde Guido Trippardella fungerà invece da revisore così come Vincenzo Ippoliti e Noris Todisco che sarà invece il tesoriere.
Ampio e forte sarà poi il consiglio direttivo che avrà al suo interno un’organico di undici persone tra cui il tecnico Berardino Di Genova, Alessandro Trinchini, Giovanni Cerasani, Antonio Cerasani, Domenico Ferzoco, Di Julio Maurizio, Gianluca Di Loreto, Antonio Di Girolamo, Valdimiro Cuchiarella, Vincenzo Cordischi, Antonio Di Girolamo.