Advertisement

Torrese, inizia l’era Narcisi:’Realizzo un sogno! Grazie alla società’

Il giovane tecnico succede a Romolo Maiorani:”La Torrese ha dimostrato di essere una grande famiglia”
Luigi Narcisi neo trainer della Torrese

Luigi Narcisi è il nuovo tecnico della Torrese. La società di Villa Torre, in vista della stagione 2017-18, ha scelto di affidare la propria panchina all’ex trainer della compagine Juniores, nelle ultime due stagioni vice prima di Calabrese e Fanì e poi di Maiorani. Proprio con quest’ultimo ha festeggiato, dopo la finale di Scoppito, il ritorno nel massimo torneo regionale. Narcisi, che incarna a pieno la filosofia societaria, può essere definito a tutti gli effetti un uomo “della famiglia Torrese”.

Ringrazio la società! Nonostante sia per me la prima esperienza nel torneo di Eccellenza i dirigenti, con una grande dimostrazione di fiducia, non hanno esitato a scegliere il sottoscritto”. Commenta così lo stesso Narcisi ad Atuttocalcio.tv. “Voglio poi estendere il mio sentimento di gratitudine a mister Maiorani: con lui posso dire di essere cresciuto sia tecnicamente che, cosa più importante, come uomo. Adesso-spiega-sono concentrato sul lavoro che mi aspetta. Porterò con me la voglia e l’entusiasmo che avevo nelle giovanili, cercando di trasmettere ai calciatori quei valori nei quali mi riconosco, quali il sacrificio, il duro lavoro ed il senso di appartenenza”. Conoscitore dell’ambiente, Narcisi, rivela quello che a suo avviso è uno dei segreti del sodalizio giallorosso:”Reputo questa società una seconda famiglia, dove tutto viene condiviso. Inoltre-aggiunge-l’assenza di pressioni consente ad ognuno di lavorare al massimo delle proprie possibilità”.

Sul mercato:”Stiamo definendo delle trattative che nei prossimi giorni verranno rese note. Il nostro obiettivo, in vista del prossimo campionato, è quello di ben figurare, tenendo presente che la Torrese è una neo promossa”.