Advertisement

Francavilla, De Vincentiis smentisce offerte per l’acquisto del club:’Nessuna proposta pervenuta’

Secca smentita del massimo dirigente adriatico circa la proposta d’acquisto formulata dall’imprenditore Serraiocco   
Fabio De Vincentiis

Non si è fatta attendere la risposta del numero uno del Francavilla Fabio De Vincentiis che, attraverso la nostra Redazione, ha voluto replicare al commercialista Vincenzo Serraiocco il quale, tramite il suo legale, avrebbe formulato una proposta d’acquisto per rilevare il Francavilla Calcio, garantendo anche la domanda di ripescaggio con relativa iscrizione al campionato di Serie D. Con un comunicato diramato in serata, il presidente giallorosso fornisce la propria versione circa i fatti accaduti.

Di seguito la nota Stampa inviata alla nostra Redazione da Fabio De Vincentiis. 

“Vengo a conoscenza alle ore 19:20 del 30/6/2017 che sul portale Atuttocalcio.tv è stato inserito l’articolo “FRANCAVILLA CALCIO, SERRAIOCCO FORMULA LA PROPOSTA  D’ACQUISTO”, tramite il suo avvocato Claudio Croce.  
Sorpreso da tutto ciò, telefono immediatamente all’Avvocato Croce e chiedo quale fosse la proposta a me formulata. Lui, meravigliato, mi risponde che non è a conoscenza della stessa e mi chiede del tempo per mettersi in contatto con Vincenzo Serraiocco. Alle ore 20:10 ricevo sulla mia posta elettronica una mail dall’avvocato Croce dove conferma la disponibilità del suo assistito di fare calcio a Francavilla, ma la stessa mail è priva di proposta d’acquisto per rilevare il Francavilla Calcio 1927″.