Advertisement

Capistrello, il commosso saluto di Luca De Meis a mister Torti

Il difensore e vice capitano granata tramite Atuttocalcio.tv ha tenuto a ringraziare il mister da poco passato al Paterno:”Grande uomo”
Luca De Meis (Foto Maurizio Colle)

“Ho salutato il mister con le lacrime agli occhi. Grazie a lui sono cresciuto come calciatore e, soprattutto, come uomo”. Queste le prime parole rilasciate alla nostra Redazione dal vice capitano del Capistrello Luca De Meis, dopo aver appreso del passaggio di Tonino Torti al Paterno.

“Approfitto di questo spazio-continua- per ringraziarlo dei tre anni, intensi, vissuti insieme. Torti, entrato in punta di piedi nel nostro spogliatoio, si è da subito guadagnato la stima e la fiducia del sottoscritto. Non potrò mai dimenticare il suo modo di caricarmi prima delle gare che, spesso, mi ha portato ad essere etichettato come uno dei più combattivi. Sono contento di aver dato tutto per lui, perchè durante la permanenza a Capistrello ha dimostrato di avere delle doti umane fuori dal comune. Tra di noi-spiega- è scattata “la scintilla” che nel tempo si è tramutata ìn stima reciproca“. Da uomo spogliatoio, Luca, è pronto a riggettarsi sulla nuova stagione:“Sono sempre a disposizione per il bene di questi colori”. Alle parole del difensore fanno eco quelle del capitano e fratello Edoardo:”Mister Torti ha dimostrato di essere un grande allenatore. Siamo grati a lui, soprattutto dal punto di vista umano. Grazie”.