Advertisement

Lorenzo Cattafesta…parate e libri. ‘Pronto per una nuova avventura’

L’estremo difensore ex Vastese (prossimo alla Laurea) dopo le ultime stagioni ad alto livello è pronto a sposare un nuovo progetto.
Lorenzo Cattafesta (Foto Maurizio Colle)

Determinato in campo, disponibile al di fuori. Cresciuto nella cantera del Lanciano, nel suo curriculum figurano 40 presenze nel torneo di Serie D, distribuite con le casacche di Brindisi e Civitanovese, alle quali si aggiunge la vittoria di un campionato di Eccellenza nelle fila della Vastese targata Franco Bolami. Nell’ultima stagione, inoltre, è stato uno dei punti dei forza del Capistrello di Tonino Torti, dove ha disputato tutte le partite di campionato. Parliamo di Lorenzo Cattafesta, estremo difensore classe ’95. Tanti traguardi raggiunti sul rettangolo verde ed uno, ben più importante, da perseguire nella vita: la Laurea in Economia Aziendale.

Avvicinato dalla nostra Redazione, il buon Lorenzo, con disponibilità, ha svelato i suoi progetti in vista della stagione calcistica 2017-18. “In questi giorni mi sto allenando da solo poichè, a mio avviso, è importante farsi trovare pronti in caso di una chiamata. Il calcio, al di là della categoria, mi ha insegnato che sacrificio e umiltà sono ingredienti necessari per raggiungere dei risultati. Sul futuro:” Spero di poter sposare un progetto serio e, se possibile, duraturo. Vorrei poter trovare una squadra che creda nelle mie capacità”. L’allenamento quotidiano è da poco finito e dopo la chiacchierata con noi di Atuttocalcio.tv, il caciatore, cosi ci congeda:”Scappo, devo studiare”.