Advertisement

Morro D’Oro. La società ritira le dimissioni, D’Eugenio lascia la panchina

Fumata bianca tra la società morrese e l’Amministrazione Comunale. Partono i lavori allo stadio, Domenico D’Eugenio lascia la panchina.

Sembra essere rientrato l’allarme non iscrizione in casa Morro D’Oro. Dubbio che attanagliava la società biancorossa lo scorso 17 Maggio quando la squadra fu ufficialmente riconsegnata nelle mani del primo cittadino Michele Poliandri.

Dopo il positivo incontro avvenuto ieri sera in Comune, la società comunica di aver ritirato ufficialmente le dimissioni ricevendo anche dall’Amministrazione Comunale importanti sicurezze in virtù del prossimo campionato. Con il rientro delle stesse, il Morro D’Oro è pronto a questo punto ad una sorta di riorganizzazione interna che decifrerà le prossime cariche all’interno dell’organigramma biancorosso, nomine che però a questo punto slitteranno alla prossima settimana quando il tutto verrà ratificato davanti tutti i componenti del prossimo direttivo dirigenziale.

La cosa certa al momento in casa Morro è che Domenico D’Eugenio non siederà sulla panchina biancorossa nella prossima stagione. La notizia è diventata di dominio pubblico nelle ultime ore, quando il mister ha manifestato la voglia di voler prendere in considerazione proposte che potessero essere di nuovo stimolo per lui.

Sono intanto ripartiti i lavori di manutenzione e rifacimento del manto erboso dello Stadio Comunale, primo tassello sul quale società e Amministrazione Comunale hanno deciso di ripartire.