Advertisement

Gir.A. Mutignano, la certezza è mister Macera la novità il ritorno di Assogna

E’ fatta per il ritorno di Tommaso Assogna in biancazzurro, con esso vicino anche l’accordo per il ritorno di Nicola Trento.
Danilo Macera, confermato sulla panchina del Mutignano

Riparte da tante riconferme e il gradito ritorno a casa di un attaccante. E’ iniziata la campagna rafforzamento del Mutignano Calcio che si prepara a riaffrontare l’ennesima stagione di Promozione.

Il primo tassello dal quale ripartire è la certezza di mister Danilo Macera che per la quarta stagione consecutiva siederà sulla panchina biancazzurra del Mutignano del presidente Francesco Di Palma. Con la conferma del tecnico resta con esso anche lo staff così composto:

Marco Galli preparatore dei portieri, Claudio Ameli allenatore in seconda e Da Fermo Guido come preparatore atletico.

A queste certezze si aggiunge l’arrivo o meglio, il ritorno a casa di Tommaso Assogna che a Mutignano ha già giocato e regalato grandi prestazioni condite da un buon bottino di reti. Il classe 1982 è l’attaccante che forse lo scorso anno è mancato alla truppa pinetese che ha tanto cercato una punta centrale. Nonostate ciò i numeri sono stati però buoni, soprattutto in fase realizzativa dato che le 46 reti realizzate sono il miglior bottino delle ultime quattro annate.

Al ritorno di Tommaso Assogna dovrebbe aggiungersi anche quello di Nicola Trento dall’ Acqua e Sapone. Le parti sono molto vicine all’accordo e nel fine settimana dovrebbe arrivare anche l’ufficialità dell’operazione. Nelle prossime ore il presidente Di Palma e il tecnico Macera insieme al suo staff incontreranno anche il resto della rosa per ufficializzare le altre riconferme in rosa.