Advertisement

Gir.A. Finale Play off. Passa la Sportland, Petrini: ‘Anche oggi siamo stati perfetti’

Per la Sportland il sogno continua, ora si attendono le sfidanti del triangolare.

“Anche oggi siamo stati praticamente perfetti” è questo il primo commento che rimbalza su tutti al termine del match contro il Real Carsoli, quando la nostra redazione di Atuttocalcio.tv entra in contatto con mister Romolo Petrini.

Sapevamo di venire a Carsoli ad affrontare una squadra che ha dimostrato di valere tanto durante il campionato. Una squadra quadrata in tutti i reparti e forte tanto da poterci impensierire. Dal canto nostro però eravamo consapevoli  che le differenze tra noi e erano minime e che potevamo giocarci le nostre chance per continuare a sognare. Passati in svantaggio, – Continua mister Petrini – A mio parere anche immeritatamente, non ci siamo disuniti e abbiamo continuato a fare la nostra partita. Nel secondo tempo l’abbiamo poi ribaltata e portata a casa con merito, attenzione e tanta tenacia.

Non posso che elogiare questi ragazzi per quanto stanno facendo e quanto hanno finora fatto. Davvero mi sento di rendere onore a ragazzi che nonostante non percepiscano un centesimo ora avranno la possibilità di giocarsi l’accesso in Promozione”.

Ora la compagine gialloverde è attesa da un altro mini campionato. La Sportland è quindi tra le cinque squadre che vincendo la fase play off del proprio giorone accede alla “final five”, dove tre saranno le squadre inserite in un triangolare, e due dovranno giocarsela in una doppia sfida andata e rirorno.

Le due vincenti faranno poi una finalissima per sapere chi potrà accedere al prossimo campionato di Promozione oltre alle prime cinque squadre già promosse per la vittoria del campionato.