“Bisogna riconoscere i meriti al Rieti – ha analizzato il tecnico in seconda Donato Laraspata (Battistini era squalificato) – Erano partiti per vincere, poi si sono ritrovati fuori come noi. Hanno vinto meritatamente. Noi vogliamo ringraziare i ragazzi per quello che hanno dato nelle ultime otto partite. Abbiamo lottato, ma ci sono stati superiori, punto. Abbiamo provato a cambiare in corsa, ma loro hanno avuto una marcia in più.
La dirigenza? Noi ci rapportiamo con Ranucci e Aureli, che ci sono sempre stati. Non credo abbiamo perso per la mancanza della società, ma perché abbiamo trovato una squadra che ha fatto meglio. Il futuro? Spero sia roseo. Questa è una squadra forte, ma parlare di conferme credo sia prematuro sia per sede che per tempi”.
“Credo che oggi sia stata una grande partita – ha commentato il tecnico reatino Paris – È un momento di grande gioia, ringrazio società e tifosi, il grande merito ce l’hanno i ragazzi. Ci tengo a dire che, per il momento, il mio progetto a Rieti è concluso. Si è chiuso in bellezza, ma lascio porte aperte perché sono il primo tifoso amaranto celeste”.
Alessandro Fallocco
PER ASCOLTARE LE INTERVISTE AUDIO INTEGRALI CLICCA SUI FILE AUDIO IN BASSO.