“Come Alba Adriatica Calcio non possiamo che essere orgogliosi della nostra stagione”. Parole cariche di soddisfazione quelle che, a quasi 36 ore dal successo maturato sul terreno del Martinsicuro, pronuncia Massimo Valà, D.G. rossoverde. Il dirigente vibratiano, intervenuto alla nostra Redazione, è tornato sulla gara del Tommolini.
“Ci dispiace-continua-per il Martinsicuro e per i suoi dirigenti. Dopo una stagione vissuta da protagonisti, i biancazzurri, in poco tempo, hanno visto svanire i loro obiettivi, prima di promozione diretta e poi quelli play off“. Sportivamente Valà è tornato sul calcio di rigore che ha sancito la vittoria dei suoi e al contempo ha generato le proteste del Martinsicuro:”Il rigore in nostro favore, onestamente è apparso dubbio. Comprensibile la loro delusione”.
Archiviato il match contro i cugini, in casa Alba si guarda all’ultimo atto degli spareggi promozione contro il Francavilla, reduce dal successo sul Paterno:”Sappiamo sin da ora che sarà una gara molto difficile. Comunque andremo a giocarcela con la spensieratezza di chi sà di aver già fatto un qualcosa di grande”.