Advertisement

Play off. L’Atl. Civitella è pronto! Tolli:’Con la Pro Celano finale anticipata’

Alla vigilia della Seminifale il capitano rovetano commenta la gara che verrà:”Contenti di giocare davanti al nostro pubblico”
Francesco Tolli (Foto Renzo Dosa)

Tutto pronto per Atletico Civitella-Pro Celano, Semifinale play off del girone B di Seconda Categoria, che metterà in palio l’accesso alla finalissima. Le due compagini arrivano alla disputa dopo aver chiuso la regular season rispettivamente al 3′ e al 4’posto della graduatoria. Sarà una gara dal vietato sbagliare nella quale anche i singoli episodi potrebbero rivelarsi determinanti. Per l’occasione, ricordiamo, saranno presenti le telecamere di Atuttocalcio.tv.

Per conoscere come i rovetani si avvicinano al match che vale una stagione, abbiamo intercettato il capitano e simbolo dei rossoblù Francesco Tolli, autore di 11 reti in campionato:”Da parte nostra-esordisce l’attaccante-sappiamo benissimo che si tratterà di una finale anticipata, ragion per cui la giocheremo come tale, consapevoli della nostra forza. Siamo strafelici-continua– di poterlo fare davanti al nostro pubblico, che ha mostrato essere di categoria superiore. Nonostante le diverse defezioni siamo pronti e daremo tutto ciò che abbiamo anche per i nostri compagni che non potranno prendere parte alla sfida. Colgo l’occasione per fare un in bocca al lupo alla società Pro Celano e a mister Rocchi”. 

Sui play off:”Con una formula abbastanza “particolare” credo che l’unico vantaggio, per le squadre meglio classificate, di giocare in casa possa essere annullato da altri fattori che in questo momento dell’anno possono fare la differenza. A mio avviso, inoltre, in questo momento della stagione, non vedo una compagine superiore rispetto alle altre”. Sul campionato:“Credo sia diveroso complimentarmi con il Bugnara Calcio, in primis con società, tesserati e l’allenatore Casanova, per la strameritata vittoria del campionato. Inoltre-conclude-un plauso va esteso anche all’Ortigia per essersi giocata il torneo fino all’ultimo minuto di uno spareggio promozione”.