Advertisement

Play off, l’Ortigia è carico. Mario D’Agostino:’Pronti a sfidare il Collarmele’

Il dirigente di Ortucchio si mostra fiducioso in vista del 1^turno degli spareggi promozione:”La squadra ha lavorato bene. Il regolamento? Ci ha penalizzati”
Mario D'Agostino dirigente dell'Ortigia

L’Ortigia si prepara per la Semifinale play off contro il Collarmele. La band di Ortucchio, dopo la sconfitta patita contro il Bugnara nello spareggio per l’accesso diretto alla Prima Categoria, con rinnovato entusiasmo, è pronta ad affrontare la lotteria degli spareggi promozione.

Dispiace per l’esito dello spareggio-commenta davanti ai nostri taccuini il dirigente Mario D’Agostino. “Come Ortigia-aggiunge-riconosciamo pienamente la vittoria del Bugnara, che speriamo poter raggiungere nella categoria superiore. Colgo, anzi, l’occasione per invitare gli amici peligni a ritirare ad Ortucchio una targa celebrativa per il successo in campionato”.

Sulla gara contro il Collarmele:” La squadra è pronta ad affrontare l’impegno. In settimana il mister ha lavorato con umiltà e abnegazione, con l’obiettivo di arrivare nel miglior modo possibile alla sfida play off. Dispiace per le squaliche a noi inflitte dopo lo spareggio contro il Bugnara, che ci costringeranno ad affrontare il Collarmele senza alcuni uomini chiave, quali D’Agostino, Monaco e Palozzi. Purtroppo il regolamento ci ha penalizzato oltremodo, costringendoci prima alla gara secca contro i biancazzurri e, successivamente, valutando la stessa sfida come una qualsiasi di campionato. Comunque-conclude-nell’Ortigia vige una regola: all’interno del gruppo non ci sono titolari e riserve. Tutti, in egual modo, sono importanti”.