Advertisement

Seconda B. Play off: la Pro Celano supera il San Giuseppe di C. (3-1)

Nel primo turno degli spareggi promozione i castellani passano grazie a Bafile, Villa e Marfia. Domenica prossima sfida all’Atletico Civitella
Guglielmo Rocchi trainer Pro Celano

Nel primo turno play off del girone B di Seconda Categoria, la Pro Celano supera a domicilio 3-1 il San Giuseppe di Caruscino e nel prossimo turno attende il Civitella. Nel match odierno a certificare il successo sono state le reti di Marfia, Villa e Bafile. Soddisfatto a fine gara il trainer castellano Guglielmo Rocchi: “Temevo la gara di oggi-esordisce il trainer- poiché nelle due sfide di campionato sono venuti fuori due 3-3. Il San Giuseppe si è dimostrata essere una buona squadra e anche oggi lo ha dimostrato”. Sulla gara:“Siamo scesi in campo con la giusta concentrazione e i risultati, complici anche i rientri degli infortunati di lungo corso Bafile e Villa, oltre a quello di Marfia, reduce da una lunga squalifica, si sono visti”.

Sul prossimo turno:“Superato il primo step, adesso ci attende la Semifinale contro l’Atletico Civitella; in vista dell’importante sfida spero di poter recuperare anche Albertazzi, quest’oggi out per una distorsione al ginocchio. Domenica prossima la Pro Celano venderà cara la pelle”. Prima di congedarci Rocchi, sportivamente, rivolge un pensiero al collega-amico Casanova, tecnico del Bugnara:“Faccio i miei più sinceri complimenti all’amico Gianluca per la vittoria del campionato”.