Advertisement

Il Roio è momentaneamente terzo: vittoria in rimonta contro l’ Aurora (2-3)

Il team di Ostili vince grazie alle reti di Sebastiani, Scoccia e Ciccozzi
Lo stemma del Roio Calcio

Terza vittoria consecutiva per il Roio che al Comunale di Bagnaturo vince in rimonta per 3 a 2 contro l’ Aurora.  Grazie a questa vittoria il team di Ostili balza a quota  52 punti in terza posizione, e aspetterà con ansia l’ esito della sfida tra il Capestrano e la Virtus.

In realta nei primi venti minuti di gioco sono i rossoblu a fare la partita. I ragazzi di mister Ciampa si portano in vantaggio al 13’ minuto con Suwanen e raddoppiano al 22’ con Iannamorelli. Ma gli aquilani tirano fuori l’orgoglio e riescono a terminare i primi 45 minuti di gioco in parità: al 32 accorciano con Sebastiani, al 37’ Scoccia firma il gol del 2 a 2. Nella ripresa dopo un periodo combattuto, gli ospiti completano l’ opera di rimonta ad un quarto d’ora dalla fine. Al 75’ infatti l’ arbitro di gara, Emanuele Valenza di Sulmona, fischia un calcio di rigore a favore del Roio per una trattenuta in area su Paglia. Dagli undici metri capitan Ciccozzi non sbaglia e come nel caso della sfida contro il Campo di Giove, trascina i suoi alla vittoria.

Il Roio è momentaneamente terzo  e in caso di sconfitta della Virtus contro il Capestrano,  affronterà i neroverdi nelle semifinali dei play off tra le mura amiche al “S.Rocco” di Pianola.