Advertisement

Marruvium-Villavallelonga: 0-0. I locali scendono in 3^Categoria. Neroverdi ai play out

Il big match in chiave salvezza finisce senza né vinti né vincitori. Liberale:”Retrocessione meritata”. Omero Ricci:”Soddisfatto dei ragazzi”

Finisce a reti inviolate l’atteso match tra il Marruvium ed il Villavallelonga. Le due squadre, alla vigilia separate da un punto, non sono andate oltre lo 0-0. In virtù del risultato i padroni di casa salutano il girone B di Seconda Categorie e retrocedono in Terza. Ai play out la compagine neroverde. Negli spogliatoi abbiamo raccolto le impressioni a caldo del tecnico di casa David Liberale e del numero uno ospite Omero Ricci. Alla delusione del primo ha fatto da contraltare la soddisfazione del secondo.

“Commentare una retrocessione non è mai bello-esordisce così il tecnico del Marruvium. “Quest’oggi-aggiunge– non posso imputare nulla ai miei ragazzi che, soprattutto nella prima frazione, hanno creato 4-5 nitide palle gol. L’amaro epilogo, purtroppo, riassume la nostra stagione. Colgo l’occasione per ringraziare quei 4-5 elementi che duarante l’anno hanno mostrato con la loro presenza, sia negli allenamenti settimanali che la domenica al campo, grande professionalità e rispetto per questo colori. A conti fatti-chiude amaramente-ammetto che la retrocessione è meritata”.

“Sono soddisfatto dei ragazzi e del risultato raggiunto anche se sappiamo che non è ancora finita”. Pur non nascondendo la propria contentezza, adotta un basso profilo il numero 1 ospite. “Ci crediamo-continua– e ce la giocheremo anche ai play out, consci di avere i mezzi per fare bene. Teniamo al mantenimento della categoria. Siamo certi-conclude-di avere una buona base su cui costruire la squadra per la prossima stagione”.