Si è giocata ieri la seconda giornata di Coppa Abruzzo. Tra le varie gare, i fari erano nuovamente puntati sul Comunale di Pizzoli dove andava in scena l’ennesimo derby tra G.S. Pizzoli e New Team. 1-3 il risultato finale con i ragazzi di mister Luigi Durastante che portano a casa il terzo successo consecutivo in altrettante sfide stagionali contro i cugini rossoblù.
Apre il match l’ex Cesaproba Montorselli, Vittorini firma il momentaneo 0-2 che porta le due formazioni al riposo. La ripresa è invece Marronaro che riapre i giochi ma poi è il solito Piri a fissare il definitivo 1-3 in favore della New Team.
Ora con il Pizzoli fuori dai giochi tutto si deciderà in quel di Carsoli dove il Real e gli aquilani si giocheranno il passaggio del turno.
CLASSIFICA TRIANGOLARE A: New Team 3, Real Carsoli 3, Pizzoli 0.
Nell’altro triangolare, quello B, l’Elicese fa sua la sfida contro la Fater Angelini e si porta al comando di questo girone. 0-2 il risultato finale è la classifica che vede l’Elicese al comando a quota 4 punti, Tollese un punto e Fater Angelini zero.
CLASSIFICA TRIANGOLARE B: Elicese 4, Tollese 1, Fater Angelini 0.