Il Montorio 88, nell’anticipo della 31^giornata di Eccellenza, supera in trasferta la RC Angolana e sale al quint’ultimo posto, a quota 30 punti, in condominio con il Penne impegnato domani sul campo del Morro D’Oro. Mastica amaro la compagine Città Sant’Angelo, più volte vicina al gol. A margine del match, ai nostri Taccuini, abbiamo avvicinato il D.G. di casa Antonio Palladinetti ed il Presidente del Montorio Antonio Marini. Alla delusione (solo per il risultato) del primo ha fatto da contraltare la soddisfazione del secondo che, sportivamente, ha riconosciuto i meriti degli avversari.
“Faccio i complimenti alla squadra per l’ottima prestazione offerta. L’unico rammarico è non aver concretizzato la mole di gioco prodotta. Esordisce così il dirigente angolano Palladinetti.”I ragazzi-continua-per 50 minuti hanno avuto in mano la gara, creando piu di un’occasione per passare in vantaggio, colpendo anche due pali. Il Montorio, che sino a quel momento non si era mai reso pericoloso, è riuscito ad andare in gol complice un infortunio della nostra difesa. Purtroppo-spiega-nell’arco di una stagione possono starci gare come quella di oggi. Al di là del risultato, però, non va dimenticato che questa squadra sta ottenendo dei risultati che vanno ben oltre le aspettative di inizio stagione. Adesso-conclude-continueremo a lavorare come fatto sinora. Certi di poterci togliere delle soddisfazioni”.
In casa Montorio il commento a caldo è affidato al numero uno Antonio Marini:”La squadra, dopo una primo tempo sostanzialmente equilibrato, nella ripresa ha subìto l’iniziativa della RC Angolana, che ci ha chiuso nella nostra metà campo. I ragazzi anche con qualche difficoltà si sono difesi e, seppur in maniera fortunosa, sono riusciti ad andare per due volte in rete. Il risultato odierno, però, non deve cambiare il nostro atteggiamento; per raggiungere la salvezza-conclude-dovremo lavorare e lottare sino all’ultimo minuto dell’ultima giornata”.