Advertisement

Marruvium-Ortigia 2-3. Liberale:’Mancato un pizzico di cattiveria’

A margine del match lo stesso Liberale aggiunge:”La gara sarebbe potuta terminare in parità”

La sconfitta contro l’Ortigia, costruita per obiettivi diversi dai nostri, ci può stare, anche se a conti fatti avremmo potuto chiudere il match in parità. Questo, in casa Marruvium, è il primo commento di David Liberale, al termine della disputa contro la compagine di Ortucchio chiusosi sul 3-2 in favore della band targata Matteo D’Agostino.

“Nel primo tempo-continua Liberale-i nostri avversari hanno tenuto in mano la partita, anche se in contropiede i miei ragazzi hanno creato qualche grattacapo alla loro retroguardia. Nella ripresa il canovaccio della gara è cambiato, con il Marruvium che ha stazionato nella loro metà campo, senza però mettere quel pizzico di cattiveria in più che avrebbe potuto cambiare le sorti del match. Dalla nostra, inoltre, pesa anche un rigore sbagliato, anche se nell’arco di 90 minuti qualche episodio sfortunato ci può stare”.

Sul futuro:“Non dobbiamo demoralizzarci per la sconfitta, ma da questa gara dobbiamo trarre le cose positive e farne tesoro in vista dei prossimi impegni. Vogliamo la salvezza. Il calcio, però, mi ha insegnato che i risultati arrivano solo attraverso il lavoro ed il sacrificio”.