Advertisement

L’Aquila, colpo di scena: via Battisti, resta Morgia. ‘Rimborsi congelati’

Battisti esulta al Gran Sasso
È appena arrivato in redazione il comunicato ufficiale del club a seguito dell’assemblea di oggi pomeriggio. Contrariamente alle insistenti voci circolate in mattinata, Morgia resta al suo posto, mentre viene rimosso dal suo incarico il ds Alessandro Battisti.
 
Deciso, inoltre, il congelamento dei rimborsi a squadra e tecnici fino a nuovo ordine. 
 
Una decisione che sta lasciando di stucco in tanti, in attesa di capirne la logica. Perché via Battisti? Giusto per dare un segnale? E cosa significa congelare i rimborsi? Forse si vuole mettere qualcuno nelle condizioni di andar via? 
 
Di seguito il testo completo del comunicato.
 
“L’Aquila calcio, al termine dei lavori assembleari previsti in data odierna per l’approvazione del bilancio, ha visto nella stessa sede un approfondito confronto tra tutti i soci presenti riguardo le problematiche emerse di recente circa l’aspetto tecnico.
Al termine del lungo confronto la società ha deciso di rimuovere dalle sue funzioni l’Avv. Alessandro Battisti.
Tale scelta, seppur dolorosa, si ritiene opportuna affinché vi sia una reazione all’interno della squadra, in controtendenza con le ultime prestazioni e risultati.
La societa’ affida ad interim tutte le funzioni ricoperte finora dall’Avvocato Battisti al direttore tecnico Maurizio Ianni.
L’Assemblea ha altresì deciso per il congelamento di tutti i rimborsi e compensi a calciatori e staff tecnico”.