Advertisement

Gir.A. Cerasani tuona: ‘Domenica a Giulianova non credo ci presenteremo’

Il presidente del San benedetto dei Marsi, Cerasani, torna a parlare dopo lo sfogo di domenica.

Il Presidente del San Benedetto dei Marsi, torna a tuonare nel giro di pochissime ore dal suo ultimo sfogo post partita dopo la gara persa in casa contro il Mosciano.

“Oltre il danno anche la beffa – Dice Cerasani – Apprendere che oltre ai torti subiti sia stata addebitata anche una sanzione da 400€, oltre alle due giornate di squalifica al nostro calciatore Odoardi che stava protestando contro la direzione arbitrale di domenica mi viene da pensare che la nostra retrocessione sia già una cosa decisa.

Ciò che sto dichiarando ora, è già stato fatto presente agli organi più rappresentativi del nostro Comitato Regionale Abruzzese. Mercoledì (domani, ndr), è in programma il recupero contro il Sant’Omero Palmense, e saremo regolarmente in campo, ma se tale situazione non accenna minimamente a cambiare, domenica non onoreremo la trasferta a Giulianova.

Questa è una decisione che stò seriamente valutando, dato il protrarsi di una situazione adesso al limite del sostenibile”.

Sono queste le dichiarazioni spontanee giunte in redazione da parte del numero uno giallorosso alla vigilia di una settimana di fuoco dove i ragazzi di mister Di Genova saranno impegnati prima contro il Sant’Omero tra le mura amiche, nell’incontro valevole per il recupero della 20^ giornata, e domenica in casa della capolista Real Giulianova, all’andata fermata sullo 0-0.