Advertisement

Un nuovo terzino per il Francavilla: ufficiale l’arrivo di Simone Marzucco

Il difensore classe ’96 andrà a sostituire l’infortunato di Pentima. Paciarella:”Operazione ok grazie al presidente De Vincentiis”.

Colpo in entrata per il Francavilla Calcio 1927. La società adriatica, a seguito dell’infortunio del bravo Filippo Di Pentima, acquisisce le prestazioni sportive di Simone Marzucco, terzino sinistro (al pari dello stesso Di Pentima), classe 96, scuola Pescara. Il calciatore arriva a Francavilla con un curriculum di rispetto, nel quale, nonostante la giovane età, figurano 27 presenze ed una rete nel campionato di Serie D, con addosso la casacca del Giulianova. Nella stagione in corso, sino a dicembre, Marzucco ha militato nell’Angolana.   

“L’operazione si è resa necessaria a seguito dell’imprevisto infortunio di Di Pentima- esordisce cosi alla nostra Redazione il D.S. adriatico Tonino Paciarella“La società-spiega-che non vuol lasciare nulla al caso, è corsa ai ripari nel tentativo di continuare a perseguire gli obiettivi prefissati ad inizio stagione e sino alla fine del campionato. A riguardo-conclude l’esperto dirigente-voglio pubblicamente elogiare il presidente Fabio De Vincentiis per aver acconsentito a quest’ulteriore intervento sul mercato”.