Advertisement

Polisena risponde a Galiè: Miglianico-S.Salvo termina senza vincitori né vinti (1-1)

Quattro punti nelle ultime due gare per la band di Marinucci. Nel Miglianico a segno ancora Polisena
Antonio Polisena (Foto Vastese Calcio)

Dopo la vittoria di domenica arriva un altro passo verso la salvezza per il San Salvo. Sul sintetico di Miglianico i biancazzurri impattano 1-1 contro i padroni di casa. Mister Marinucci deve rinunciare a Di Pietro e Pifano. 

A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti al 16′ grazie a Galiè. Passano un paio di minuti ed è l’ex vastese Polisena, alla terza rete in 4 apparizioni, a realizzare il definitivo 1-1. Il San Salvo ci prova nel corso della gara ma non riesce a finalizzare le diverse occasioni capitate sopratutto su corner. La compagine sansalvese sale a quota 34 punti in attesa di ricevere domenica al “Bucci” il Capistrello dell’ex ds biancazzurro Meuccio Di Santo. 

IL TABELLINO:

MIGLIANICO-US SAN SALVO 1-1 (1-1)

MIGLIANICO: Pompei, Di Muzio, Di Giacomo, Fiaschi, Tacconelli, Miccoli, Di Moia, Marfisi, Damiano, De Leonardis, Polisena. A disposizione: Ferrara, Colarossi, Di Giovanni, Cocco, Morelli, Pompeo, Palombaro. Allenatore: D’Ambrosio.

U.S. SAN SALVO: Cialdini, Vicoli, Izzi, Ramundo, Felice, Luongo, Balzano, D’Aulerio, Molino, Di Fortunato, Galiè. A disposizione: Monaco, Di Casoli, D’Alò, Chiarini, Butacu, De Vivo, Iarocci. Allenatore: Marinucci

Reti: 16’pt Galiè (S.S.); 18’pt Polisena (M)