La lunga pausa natalizia, la mancanza di gare giocate prima per le abbondanti nevicate e poi anche per il terremoto ha prodotto una vera e propria rivoluzione nel Poggio Picenza.
Molti addio ed altrettanti ingressi. Non deve essere stato facile esonerare Luca Frittella dall’incarico di allenatore. Infatti si legge in un comunicato “A Frittella, che è stato uno tra gli ispiratori della creazione della società nell’estate del 2015, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e per l’impegno dimostrato. La conduzione tecnica” – continua il comunicato- “è affidata fino al termine della stagione al mister Marco Di Meo, al quale la società fa i più cordiali e migliori auguri di buon lavoro.”
Ma non è finita qui. “Contestualmente”– si legge nella nota della società- “Paolo Marcotullio ha rassegnato le dimissioni da Presidente della società per motivi strettamente personali. Marcotullio, che è anche un calciatore della squadra, rimarrà comunque nell’organigramma dirigenziale della società. L’incarico di Presidente viene assunto con decorrenza immediata da Matteo Speranza.”
Novità anche in rosa. Per due giocatori che sono andati via, il capitano Vittorio Novelli e l’attaccante Vasarelli, due i nuovi innesti Maurizio Di Paolo dalla Virtus Barisciano e Valmir Fetahi dal Monticchio 88.