Sono ore nuovamente drammatiche nell’aquilano. La violenta sequenza sismica che sta flagellando l’alta valle dell’Aterno da questa mattina si è sommata all’emergenza neve. La cosa ha finito per coinvolgere giocoforza anche L’Aquila, che domenica dovrebbe ospitare la capolista Rieti. Al momento sul manto del Gran Sasso ci sono una quarantina di centimetri di neve, per questo L’Aquila domani si recherà in terra laziale per potersi allenare in tranquillità, lontana da neve e paure sismiche.
I rossoblù oggi tra ansie e difficoltà si sono ritrovati al Gran Sasso, per allenarsi in palestra.
Morgia, che non ha rinunciato a liberare la cagnetta Aquila sul campo del Gran Sasso, è tornato ad intervenire sulla situazione dalla sua pagina Facebook.
“La terra continua a tremare e dal colore del cielo sembra che la neve non voglia più smettere di cadere. In TV dai telegiornali nazionali e dai politici sento tanti bei discorsi. Ma solo la gente di qua sa quanto è dura convivere col terremoto soprattutto se nevica così forte. Solo Aquila imperterrita continua a correre sul campo e sembra dirci: mai mollare!”
Centinaia i like e decine i commenti e le condivisioni, per un allenatore empatico e comunicativo che sta scaldando sempre più i cuori degli aquilani.