Advertisement

Gir.B. Colpo Cerchio. A Pero dei Santi è 0-1

In dieci i rossoneri portano via tre punti dal difficile campo rovetano.

In Terza Categoria girone B, tra i molteplici rinvii, riflettori accesi sull’unica gara disputata. A Pero dei Santi il Cerchio compie il colpaccio di gionata passando di misura su quella che è la vice capolista del girone guidata da mister Federico Cecchini.

Di Pierluigi Vitale la rete decisiva del match che porta i rossoneri a quota 15 punti e che mette fine ad un periodo nero dal punto di vista del raccolto al termine dei novanta minuti.

Al termine degli unici novanta minuti disputatisi nel girone B di Terza Categoria, in casa Cerchio parla Luca Tucceri che dice: 

” La partita non è stata per niente facile, sia per una questione climatica ma anche per un campo reso ai limiti della praticabilità. Noi siamo stati bravi per gran parte di gara a difenderci sempre compatti e a fare attenzione alle offensive del Pero dei Santi. I novanta minuti sono stati molto combattuti senza però mai degenerare in comportamenti scorretti. Siamo stati ancor più bravi a soffrire quando poi siamo rimasti in dieci, e qualche minuto dopo a colpire in contropiede su una ripartenza dove il Però si era un pó scoperto alla ricerca del vantaggio.

A termini di punti dico che il pareggio era probabilmente giusto, ma a volte noi abbiamo pagato con sconfitte partite dove meritavamo di più e questa volta è andata così.  Prendiamo questa vittoria con il sorriso perché sofferta e importante anche per il morale”.