Advertisement

Ultim’ora! Amiternina: in panchina arriva Sergio Lo Re

Il neo trainer scoppitano, da calciatore, vanta oltre 300 presenze nel campionato di Serie D 
Sergio Lo Re neo trainer dell'Amiternina

Sergio Lo Re è il nuovo allenatore dell’Amiternina di Scoppito. La società del presidente Rosone, dopo la soluzione temporanea con Alessandro Del Coco (che sarà allenatore in seconda), ha deciso di affidare la propria panchina all’ex tecnico della compagine Juniores.  

Laureato in scenze motorie, Lo Re, da calciatore vanta un curriculum di pregio nel quale figurano oltre 300 gare nel campionato di Serie D (distribuite con le casacche di Sulmona, Luco e Celano) e più di 150 in quello di Eccellenza (tra cui Valle Del Giovenco, Montorio 88 e Alba Adriatica).

Appese le scarpe al chiodo, il neo trainer scoppitano, ha intrapeso la carriera da allenatore, che lo ha visto guidare le compagini Giovanissimi, Allievi e Berretti Nazionali dell’Aquila Calcio e quelle Juniores e Allievi Regionali dell’Amiternina. Va ricordato, inoltre, l’esperienza sulla panchina della Rappresentativa Provinciale della F.I.G.C. 

A Lo Re, che ha nell’umiltà e nel duro lavoro un vero e proprio punto di forza, il compito di condurre l’Amiternina alla salvezza.