Advertisement

Coppa Italia. Cupello-Martinsicuro: le impressioni di Lattanzi e Pasquale

Primo atto della doppia sfida tra alto vastesi e vibratiani. Parlano il vice presidente ospite ed il D.S. locale

A meno di 24 ore dal fischio di inizio di Cupello-Martinsicuro, valevole per l’andata della Seminifinale di Coppa Italia, alla nostra Redazione, abbiamo avvicinato Antonio Lattanzi e Alessandro Pasquale, il primo vice presidente dei vibratiani mentre il secondo abile D.S. alto vastese. Le squadre arrivano alla disputa prive degli squalificati Triglione (Cupello) e De Cesaris (Martinsicuro). Prima da ex contro il Cupello per la punta Francesco Maio, arrivato a Martinsicuro durante la sessione invernale di calciomercato. Tra i padroni di casa potrebbe debuttare l’ex vastese Alessandro Tarquini, fermo a lungo per infortunio.

“Scenderemo a Cupello per fare la nostra gara e portare a casa la vittoria, pur sapendo di affrontare un’ottima squadra”. Esordisce cosi il numero due vibratiano Antonio Lattanzi“Dopo la pausa natalizia-continua il dirigente– i ragazzi, con voglia ed entusiasmo, sono tornati a lavoro consapevoli che li attende una seconda parte di stagione ricca di impegni nella quale potremmo toglierci delle soddisfazioni. La squadra vive un buon momento di forma e l’amichevole di fine anno contro il Monticelli (terminata 0-0) lo ha dimostrato. Obiettivi stagionali? Non ci poniamo limiti, nel pieno rispetto di tutti scenderemo in campo sempre per vincere, al di là dell’avversario di turno. Questo nuovo gruppo dirigenziale-conclude-in piena sintonia con staff tecnico e calciatori, lavora per il bene dei colori biancazzurri”.

“Sarà una gara molto equilibrata che a mio avviso verrà decisa nell’arco dei 180 minuti”. In casa Cupello commenta così la gara che sarà Alessandro Pasquale. “Il Martinsicuro a mio avviso è une della squadre che offre il miglior calcio della categoria, ragion per cui dovremo scendere in campo con il giusto atteggiamento, cercando di non subire reti che alla fine del doppio confronto potrebbero essere determinanti. Sappiamo altresì, però, di aver lavorato nel migliore dei modi durante la pausa natalizia; la società, i dirigenti e la squadra tengono a far bene. L’ultima parola, come avviene nel calcio, spetta ora al rettangolo verde”. 

Arbitrerà l’incontro Claudia Di Sante Marolli di Pescara coadiuvata da Mara Mainella di Lanciano e Lorenza Caporali di Pescara.