Sarà turn over per Morgia contro il Trestina. Dopo il turno infrasettimanale in Sardegna il rientro tra le mura amiche coinciderà molto probabilmente col ritorno tra i titolari di Gagliardini, Sieno, Diktevicius e di Russo, al rientro dalla squalifica. Sarà anche la giornata dell’esordio di Daniele Nohman, la prima punta tanto invocata per risolvere i problemi realizzativi dei rossoblù.
Farà molto probabilmente coppia con Russo nel 3-5-2 con cui Morgia proverà a scardinare un Trestina in formissima. Quattro vittorie e due pareggi nelle ultime sei per gli umbri, che hanno decisamente invertito la rotta e risalito a grandi passi la classifica. Insomma, la classica partita da non sottovalutare.
In difesa dovrebbe rivedersi Gagliardini, che prenderà il posto di Sembroni come centrale di sinistra per comporre il terzetto con Pepe e il confermato Pupeschi, match wind di giovedì. Diktevicius tornerà cursore di destra al posto di Arboleda, mentre Sieno rileverà Pietrantonio. Minincleri, come a San Teodoro dovrebbe essere abbassato in mediana, con la coppia Russo-Nohman in avanti.
Partita importantissima per non perdere il treno di vetta e splendida giornata sul capoluogo. Si spera perciò in un buon afflusso di tifosi sugli spalti del Gran Sasso d’Italia.