Ultima d’andata da dimenticare per la Virtus Teramo di mister Guerinio Capitanio che cede 5-0 tra le mura amiche contro la capolista. Gli adriatici con il successo in terra teramana si laureano campioni d’inverno. Il primo tempo si è chiuso 0-1 con la rete di Miccichè giunta al 38′. Nella ripresa la Virtus Teramo subisce altre quattro reti, nell’ordine: Petrone, Milizia, Miccichè (dodicesima rete in campionato per lui) e Sardella. Archiviataoil brusco stop interno i biancorossi guardano già al prossimo impegno, sempre tra le mura amiche, contro il 2000 Calcio Acqua&Sapone domenica 18 dicembre alle 14,30.
IL TABELLINO:
VIRTUS TERAMO-FRANCAVILLA 0-5 (0-1)
VIRTUS TERAMO: Bruno, Mosca, Marziani, Micolucci, Bucciarelli, Di Marco, Cini (Aureli al 65°), Adorante (Pallitti al 58°), Pigliacelli (Trento al 77°), Maranella, Di Marzio. A disposizione: Gaddini, Spahiu, Di Francesco e Castiello. Allenatore: Capitanio.
FRANCAVILLA: Spacca, Di Pietrantonio (Luciani al 75°), Di Pentima, Di Giovanni, Di Lallo, Di Sabatino, Miccichè (Sardella al 79°), Milizia (D’Alonzo al 73°), Rodia, Galli, Petrone. A disposizione: Brunetti, Ballanti, Rosini, Di Gennaro. Allenatore: Montani.
Arbitro: Romanelli di Lanciano assistito da Carullo e Carella.
Reti: 35’ pt Miccichè, 16’ st Petrone, 25’ st Milizia, 30’ st Miccichè, 38’st Sardella
Ammoniti: Pallitti e Bucciarelli; Di Lallo.
Ufficio Stampa e Comunicazione
Polisportiva Virtus Teramo
Evelina Frisa