Advertisement

Gir.A. Luco. Giannini analizza la sconfitta. La società lavora per sostituire Di Paolo

La società biancazzurra lavora per cercare un sostituto di Di Paolo. Giannini: “Abbiamo giocato alla pari con la prima in classifica, abbiamo purtroppo raccolto solo complimenti ma zero punti”

Dopo il match di domenica, abbiamo raggiunto mister Corrado Giannini per commentare la sconfitta subita in casa della capolista Torrese.

“È stata una partita ben giocata, condotta a viso aperto malgrado fossimo un po’ rimaneggiati per qualche assenza. Abbiamo subito il primo gol su angolo, senza aver concesso fin lì alcun tiro in porta. Anzi, siamo stati noi a creare diverse palle gol. Nella ripresa l’andamento è stato lo stesso, con un paio di rigori non dati e un’espulsione che ci ha condizionato. Nel finale quindi abbiamo subito il secondo gol in contropiede, ma posso essere soddisfatto per la grande partita che abbiamo giocato”.

Malgrado il risultato, continua quindi “l’effetto-Giannini” che ha positivamente trasformato il Luco dopo il cambio in panchina: “Direi proprio che ieri siamo andati oltre le aspettative, sono rimasto piacevolmente sorpreso per avere giocato alla pari con la prima, se non meglio. Purtroppo abbiamo raccolto tanti complimenti ma nessun punto”.

Un ultimo parere sul futuro di questo campionato: “ Non ho visto grande differenza tra noi e loro, probabilmente anche perché siamo stati bravi a non farli rendere al meglio. Certo, hanno ottimi elementi che possono fare la differenza ma anche noi diremo sicuramente la nostra”.

Circa la questione Di Paolo invece, che verrà presentato oggi alle 14:30, il trainer marsicano ha detto:

“Stiamo lavorando per sostituirlo e cerchiamo un attaccante del suo valore, ma certamente non è facile”.

LDC