Il Real Giulianova, superato nello scontro diretto la Torrese e calato il poker ai danni del Cologna è pronta a giocare un’altra importante partita anche fuori dal campo. Quella del calciomercato sarà una finestra interessante quanto fondamentale per puntellare una rosa si forte, ma che la società vuole alimentare con calciatori di indiscusso spessore. E’ infatti di questi minuti la notizia della chiusura ufficiale della trattativa che vedrà Francesco Di Paolo attaccante proveniente dal Luco classe 1994, vestire la gloriosa casacca giallorossa.
Di Paolo che arriverà a Giulianiva tra stasera o domani mattina al massimo va ad aggiungersi all’arrivo di un altro talento come quello di Gianluca Barlafante ’97, giovane attaccante negli ultimi anni corteggiato da mezzo abruzzo.
Ad annunciare la chiusura della trattativa é lo stesso Dg Mimmo Vernacotola che dichiara:
“Abbiamo da rispettare un patto con la tifoseria. Perciò si è deciso di intervenire sul mercato affiancando a Tozzi Borsoi altri arrivi di livello primario. Questa sarà una squadra votata ancor di più al gioco offensivo così da confermare il proprio valore su tutti i campi da quì fino al termine della stagione. Il mercato però non finisce quì, a questi ultimi arrivi ci stiamo muovendo per perfezionare altri, Giulianova tornerà grande”!
Circa il mercato in uscita invece lo stesso direttore generale ufficializza la divisione delle strade tra la compagine adriatica e quella dell’esterno aquilano Daniele Gizzi;
“Ringraziamo Daniele per l’impegno profuso in questi mesi e per l’impegno dimostrato ogni qual volta è stato chiamato in causa, sia in partita che negli allenamenti, auguriamo al ragazzo tanta fortuna e un roseo proseguio della sua stagione” ,è quanto dichiara Vernacotola.