Sconfitta casalinga per la Virtus Teramo che perde per 2-1 contro i Nerostellati nel 15^turno del campionato di Eccellenza. Al ” Dino Besso” di San Nicolò i ragazzi di mister Guerino Capitanio, che schiera dal primo minuto i neo acquisti Micolucci e Pigliacelli, vanno sotto al 15^ con Palombizio che infila la sfera alle spalle di Bruno. La reazione dei padroni di casa viene capitalizzata al 28^ della ripresa, quando il neo acquisto Pigliacelli trova la rete che riequilibra la gara. La gioia dei locali, però, dura soltanto 7 minuti: Isotti all’80^ riporta in vantaggio i suoi con la rete del definitivo 1-2. In virtù del risultato maturato sul sintetico teramano i biancorossi vengono agganciati dal Morro D’Oro, vincitore sul campo del River Chieti 65. Nel prossimo turno, in programma giovedì 8 dicembre, la Virtus scenderà alla Cittadella dello Sport di Sambuceto per affrontare la band di Tatomir.
IL TABELLINO:
VIRTUS TERAMO-NEROSTELLATI 1-2 (0-1)
VIRTUS TERAMO: Bruno, Di Marzio (Spahiu 76°), Di Marco, Passamonti, Micolucci, Bucciarelli (Trento 84°), Cini, Adorante (Aureli, 68°), Pigliacelli, Maranella, Pallitti. A disposizione: Gaddini, Mosca, Marziani e Castiello. Allenatore: Capitanio.
NEROSTELLATI: Meo, Safon, Ponticelli, Del Gizi, Alessandroni, Pacella, Moscone (Cicconi 72°), Vitone, Palombizio (Nanni 64°), Isotti (Campanella 84°), Rossi. A disposizione: Marulli, Valente, Gianlonardo e Verrocchi. Allenatore: Di Marzio M.
Arbitro: Ursini di Pescara (De Santis e Guardiani)
Ammoniti: Micolucci (Virtus), Moscone, Alessandroni e Pacella (Nerostellati)
Ufficio Stampa e Comunicazione
Polisportiva Virtus Teramo
Evelina Frisa