Advertisement

Gir.A. Un super Puglia ne fa tre, il Giulianova fa suo l’anticipo

Tozzi Borsoi apre, Puglia annienta il Cologna.

Con un secco 4-0 ai danni del Cologna Calcio, il Real Giulianova si gode il momentaneo primato in classifica in attesa della gara odierna di oggi a Castelnuovo tra la Torrese ed il Luco. Luco che con tutta probabilità si giocherà la carta del tutto per tutto per non lasciare scappare la compagine di mister Romolo Maiorani, a sua volta obbligara a fare i tre punti per non scivolare in seconda posizione.

Intanto mister Vincenzino Angelone si gode un’altra prestazione esaltante dei suoi ragazzi che in quel di Morro D’Oro hanno fatto stravedere davanti ad una grande cornice di pubblico giallorossa. Nulla ha potuto invece il Cologna di mister Luca Campanile contro una corazzata come lo è ormai il Giulianova, mettici anche l’assenza di Barlafante passato proprio ad inizio settimana nell’altro spogliatoio ed ecco che lo 0-4 diventa quasi una conseguenza tra motivazioni della vigilia e differenza tra le due rose.

Oggi quindi fari puntati su Torrese – Luco così da capire se Giulianova e Torrese faranno un campionato a se oppure il Luco riuscirà nell’impresa di fermare i teramani e quindi riaprire il campionato. Giulianova che però resta vigile sul mercato, tanto che archiviata la pratica Cologna qualcosa si farà sopratutto per alimentare la batteria degli under. Insomma, il calcio a Giulianova sembra riprendere spirito.

COLOGNA CALCIO – GIULIANOVA 0 – 4

Cologna Calcio:Merletti,Gentile,Campanella A.,Di Gianluca,Campanella M.,Evangelisti,Bonaduce,Olivieri,Piccioni,Di Eleuterio,Fratoni. All. Campanile

Giulianova:Abate,Del Grosso,Gizzi(dal 25’st Ferretti),Casimirri,Melis,Lenart,Puglia,Balducci,Tozzi Borsoi,D’Alessandro(dal 20′ st Cerasi),Tomassini(dal 30′ st Di Stefano). All.Angelone

Marcatori: al 10′ pt Tozzi Borsoi (G)su Rigore – Puglia(G) al 33′ pt – al 41′ pt – al 44′ st