E’ al lavoro sul fronte mercato l’US Capistrello del presidente Francesco D’Amore: è praticamente fatta per gli arrivi di Nicolò Mercogliano e Ousman Omar Frouk, centrocampista ghanese, classe ’96.
Mercogliano, classe ’95, arriva dall’Avezzano Calcio, con la cui casacca ha totalizzato 3 presenze. Nel curriculum del calciatore, però, trovano spazio le 52 presenze in Serie D con la casacca del Celano FC, dove nella stagione 2013-14 riuscì a realizzare 10 reti; sotto il castello, lo scorso anno, il calciatore, si è ripetuto realizzando nuovamente 10 reti in 31 gare disputate. Il calciatore si era messo in luce nel Settore Giovanile di Valle del Giovenco (9 reti con i Giovanissimi Nazionali), Giulianova (7 reti nella compagine nazionale Allievi e 5 in quella Berretti) e Teramo (7 centri nella Juniores Nazionale).
Non solo il reparto avanzato, la società rovetana vuole puntellare anche la mediana con l’arrivo di Ousman Omar Frouk. Il calciatore , da poco tempo in Italia, ha già fatto vedere delle buone cose e in questi giorni si è messo a disposizione di mister Torti.
Va ricordato che l’accordo con i calciatori c’è già anche se non è stato ancora ufficializzato.
“Questa dirigenza lavora in maniera alacre per il bene di questi colori e di Capistrello. Vogliamo tenere alto il nome del nostro paese. I due arrivi?Non c’è nulla di ufficiale”. Queste alla nostra Redazione le parole di Maurizio Colle, Addetto Stampa granata.