Advertisement

Mercogliano-Ousman: due colpi targati Capistrello

La seconda punta ex Avezzano ed il centrocampista ghanese prossimi alla firma con il club rovetano

E’ al lavoro sul fronte mercato l’US Capistrello del presidente Francesco D’Amore: è praticamente fatta per gli arrivi di Nicolò Mercogliano e Ousman Omar Frouk, centrocampista ghanese, classe ’96.

Mercogliano, classe ’95, arriva dall’Avezzano Calcio, con la cui casacca ha totalizzato 3 presenze. Nel curriculum del calciatore, però, trovano spazio le 52 presenze in Serie D con la casacca del Celano FC, dove nella stagione 2013-14 riuscì a realizzare 10 reti; sotto il castello, lo scorso anno, il calciatore, si è ripetuto realizzando nuovamente 10 reti in 31 gare disputate. Il calciatore si era messo in luce nel Settore Giovanile di Valle del Giovenco (9 reti con i Giovanissimi Nazionali), Giulianova (7 reti nella compagine nazionale Allievi e 5 in quella Berretti) e Teramo (7 centri nella Juniores Nazionale).

Non solo il reparto avanzato, la società rovetana vuole puntellare anche la mediana con l’arrivo di Ousman Omar Frouk. Il calciatore , da poco tempo in Italia, ha già fatto vedere delle buone cose e in questi giorni si è messo a disposizione di mister Torti.

Va ricordato che l’accordo con i calciatori c’è già anche se non è stato ancora ufficializzato.

“Questa dirigenza lavora in maniera alacre per il bene di questi colori e di Capistrello. Vogliamo tenere alto il nome del nostro paese. I due arrivi?Non c’è nulla di ufficiale”. Queste alla nostra Redazione le parole di Maurizio Colle, Addetto Stampa granata.