Advertisement

Coppa Italia. Verso Francavilla-Alba A., parla Valà:”Vogliamo passare il turno”

In vista di gara 3 del Triangolare A, alla nostra Redazione parla il n.1 della cantera rossoverde:”Non stravolgeremo la formazione”.
Massimo Valà

Alla vigilia del match, decisivo, del “Valle Anzuca”contro il Francavilla, valido per la 3^giornata del Triangolare A di Coppa Italia, alla nostra Redazione, parla Massimo Valà, Responsabile del Settore Giovanile dell’Alba Adriatica, compagine divenuta una realtà del massimo campionato regionale.

Per staccare il pass che conduce al terzo turno i vibratiani, nonostante le insidie che presenta il match, hanno dalla loro il vantaggio di due risultati su tre a disposizione.

“Sappiamo sin da ora che ci attende una gara difficile, contro quella che può essere considerata la compagine più attrezzata per il salto di categoria. Dal canto nostro scenderemo a Francavilla per giocarci la gara e, possibilmente, passare il turno. Pur senza stravolgere la formazione-continua Valà-è nostra intenzione dare spazio a qualche ragazzo che sinora, in campionato, ha trovato meno spazio”.

Proprio sul campionato, che vede l’Alba occupare la seconda piazza in condominio con il Martinsicuro, questo è il commento del dirigente vibratiano:“Restiamo con i piedi per terra consci che il nostro obiettivo è quello di raggiungere una tranquilla salvezza attraverso la valorizzazione dei ragazzi del nostro vivaio. E’ chiaro-conclude Valà-che finchè siamo lassù faremo di tutto per restarci”.