Advertisement

Gir.A. Il Genzano vince l’anticipo ma ora è terzo, 3-1 al Pianola

Forcucci e Libasse spianano la strada ai padroni di casa, Tartaglia chiude i conti.

L’anticipo delle 14:30 finisce con il Genzano che impone una netta sconfitta al Pianola con una prestazione più che convincente. La squadra allenata da Piero Narducci va in vantaggio già al 12’ con Forcucci: il numero 10  dopo la traversa di Gioia è bravo in ribattuta ad anticipare la difesa biancorossa.

Nella ripresa  gli ospiti prendono coraggio e trovano il pareggio al 56’ con il solito Ricci entrato qualche minuto prima  al posto di  Salvi:il bomber pianolese nuovamente in gol, servito bene dal mancino di D’Aloisio, incorna  il pallone all’incrocio più lontano dove Di Carlo non può arrivare.

Il pareggio pianolese non dura molto perché al 63’ complice  una respinta non perfetta di Centi Pizzutilli, Libasse ne aprofitta colpendo al volo e portando i suoi nuovamente in vantaggio. A chiudere il match ci pensa Tartaglia che al 84’ spiazza dal dischetto il numero uno pianolese. Sette punti in tre partite per il Genzano che si conferma una delle principali protagoniste di questo campionato, poco brillante invece la prestazione del Pianola che nel prossimo match contro il Pacentro dovrà fare di più.

GENZANO – PIANOLA 3-1

GENZANO:Di Carlo,Petruzzi,V.Scarsella(Camorchia 89’),Ercolino,Battagliero,Sileo,Manetta(M.Scarsella 51’),Libasse,Gioia,Forcucci(Parente 51’) ,Tartaglia. A disposizione:Martinelli,,Hoxha,Di Pasquale,Di Francesco. All. Piero Narducci.

PIANOLA:Centi Pizzutili,D’Aloisio,Tudico,Di Pasquale,Cianfarano,Parisse,Fattore,Tonati(A.Lepidi 78’),Marcocci(S.Lepidi 60’),A.Salvi,D.Salvi(Ricci 52’). A disposizione:M.Centi,Ruiz,Gurdiani. All. Cianfarano Franco

Arbitro:Federico Masciocchi di L’Aquila.