Advertisement

L’Aquila, 1.300 biglietti venduti. Chiodi: “L’Aquila tiri fuori gli artigli”

L’appello del presidente rossoblù ai tifosi: “Incitamento già dal riscaldamento”

Sono più di 1.300 i biglietti venduti ad oggi per parte aquilana per il derby con l’Avezzano. All’incirca 1.000 per la curva e 300 per la tribuna. Per la Sud, però, tutti i punti vendita hanno avuto una “ricarica” di biglietti, essendo stata ampliata proprio oggi la capienza  della curva con ulteriori 199 posti, portando quella dell’impianto a 2.999, come abbiamo già riportato. In casa biancoverde superata quota 250 sui 350 disponibili per il settore ospiti. 

Intanto oggi pomeriggio amichevole col Villa Sant’Angelo per gli uomini di Morgia, che sta provando sia lo stesso 3-5-2 di Albano che il solito 3-4-3. Ovviamente al netto della pesante assenza di Minincleri, squalificato. 

Tortora, invece, avrà a disposizione i rinforzi Pollino e Serrago, appena tesserati.

Durante l’allenamento il tifosissimo Armando Cianca e i ragazzi del Supporters’ Trust hanno consegnato nelle mani del ds Battisti le nuove reti rossoblù da montare sulle porte de Gran Sasso per il derby. 

Da bordo campo il presidente Chiodi ha rivolto in diretta dal canale Facebook del club un messaggio a tutti i tifosi:  “È una partita importantissima. Mi piacerebbe che tutti i tifosi rossoblù entrassero in anticipo per incitare la squadra già dal riscaldamento. Sono sicuro sarà una giornata di sport – ha dichiarato poi Chiodi ai microfoni di atuttocalcio, intervistato dal nostro Francesco Scamurra – Da vivere con serenità ma anche con grinta e determinazione. È giunto il momento che L’Aquila tiri fuori gli artigli”.