Al termine del match perso contro la nuova capolista Lo Schioppo, il presidente del Massa D’Albe Giovanni Di Carlo tende a precisare:
“Peccato per questa prima sconfitta, il risultato di 3-1 è un pò bugiardo per quanto fatto vedere in campo dai ragazzi. La partita è stata avvincente, equilibrata e qualche episodio diciamo che ci è venuto contro”.
Tutto questo anche a precisazione di una squadra, quella del Massa, che quest’anno sembra aver trovato una certa quadratura e può seriamente candidarsi a fare un gran bel campionato, insieme a Lo Schioppo appunto, Pero dei Santi e le altre di testa.
“La partita è stata davvero strana, siamo passati in svantaggio, poi c’è stato annullato un gol abbastanza dubbio e dal probabile 1-1 a fine primo tempo siamo andati sul 2-0. Proprio sul 2-0 l’azione è stata abbastanza concitata e aggiungerei poco chiara dato che in occasione della ribattuta, un loro giocatore ostruiva la visibilità del nostro portiere e si sarebbe dovuto fischiare quello che è da considerarsi fuorigioco in posizione attiva – dice Di carlo alla nostra redazione – Insomma il risultato finale non è proprio veritiero, almeno per quanto visto in campo. Peccato anche per una direzione di gara abbstanza discutibile”.
In aggiunta a quanto detto precedentemente lo stesso numero uno marsicano aggiunge:
“A differenza di qualche partita dove non siamo stati proprio bravi, vedi quella di Ovindoli dove il punto riportato è stato davvero importante perchè devo ammettere che l’Ovindoli meritava, stesso discorso per la gara di Aielli dove, si abbiamo subito il pareggio allo scadere, ma loro lo hanno meritato, in questa contro Lo Schioppo davvero abbiamo raccolto molto meno di quanto meritassimo. Comunque testa alta e si guarda avanti”.