Advertisement

Gir.A. Recuperi, colpo del Tagliacozzo, vincono Venere e Pizzoli

Il Pizzoli cala il Poker sul San Pelino, il Tagliacozzo strappa una vittoria sul Pucetta ed il Venere passa a Magliano.
Uno scorcio di partita tra Pucetta e Tagliacozzo

Si sono appena conclusi i tre recuperi riferiti all’8^ giornata di campionato per il girone A di Prima Categoria. A Magliano il Venere si impone 3-2 grazie alle reti di Di Vincenzo, Cristian Zarini e Gianfelice, seconda vittoria stagionale per i venusiani che salgono a quota 10 punti e si tirano fuori dalla zona play out.

Vince e convince anche il Pizzoli di mister Rainaldi che passa 4-0 sul campo del San Pelino. Mattatori di giornata, il centrocampista Matteo Altobelli ed il fuoriquota Jacopo Di Carlo, autori di una doppietta. Pizzoli che con questa vittoria riscavalca il Tornimparte e si riaccomoda in zona play off proprio ai danni dei biancorossi di mister Pierpaolo Rotili.

Il colpaccio di giornata lo fa però il Tagliacozzo che grazie alla rete di Casale passa ad Antrosano su un Pucetta che non riesce proprio ad ingranare. Nonostante una difesa di ferro, solo sei le reti subite in stagione secondi solo dietro la Sportland, i ragazzi di mister Innocenzo Maggiore hanno serie difficoltà sul piano realizzativo, la vetta ora dista ben dieci punti. Da segnalare però l’ottima prova dell’estremo biancoverde Domenico Granati (in foto) che può essere tranquillamente definito il migliore in campo del match.

Risultati di oggi:

MAGLIANO – VENERE 2-3

SAN PELINO – PIZZOLI 0-4

PUCETTA – TAGLIACOZZO 0-1


Domenico Granati del Tagliacozzo.