In attesa delle comunicazioni ufficiali da parte di Questura e Comune sulla capienza dell’impianto per domenica prossima, è iniziata alla grande la prevendita in casa rossoblù.
Fermento in sede, le due agenzie Goldbet abilitate alla prevendita hanno richiesto nel pomeriggio ulteriori tagliandi, viste le richieste.
In serata, con tutte le difficoltà e imprecisioni del caso (biglietti non nominativi e non emessi da un circuito on line), tra i cinque punti vendita sembra si sia largamente sfondata quota 300. Quasi tutti i biglietti sono stati staccati per la curva, poco più di una ventina per la tribuna. Il che significa che quasi un terzo della dotazione di tagliandi per il settore più caldo del Gran Sasso d’Italia è andata in fumo al primo giorno di prevendita.
Numeri che, al primo giorno utile, non si vedevano dai tempi dei big match di Lega Pro e che testimoniano un rinato entusiasmo nel popolo rossoblù e il clima d’attesa per un derby che non si gioca da 22 anni.
Ancora al palo, invece, la prevendita in quel di Avezzano, vista la mancanza di comunicazioni ufficiali da parte degli organi preposti. I punti vendita abilitati stanno raccogliendo già le prenotazioni, ma ancora nessun biglietto è stato emesso. L’inizio della prevendita, con ogni probabilità, slitterà al primo pomeriggio di domani.