Advertisement

L’Aquila, giornata rossoblù per il derby con l’Avezzano. La Curva Nord Avezzano:”Fatti, non parole”

A poche ore dal volgere dell’ undicesima giornata che ha visto L’Aquila cogliere un pari prezioso in casa della capolista e l’Avezzano travolgere l’ambizioso Rieti, è già clima derby in provincia dell’Aquila.

I tifosi rossoblù nel settore ospiti del comunale di Albalonga dopo aver salutato la squadra a fine gara hanno indugiato a lungo sui classici cori da campanile, mentre i sostenitori di fede biancoverde non hanno perso tempo e stanno tappezzando i social di appelli per recarsi in massa domenica nel Capoluogo abruzzese.

Su una pagina Facebook dedicata la Curva Nord Avezzano ha comunicato di aver organizzato degli autobus per la trasferta dell’Aquila, la cui prenotazione potrà essere effettuata presso  Cimarosa Caffè, Queens Club, Alea Bet e Bar King al prezzo di 10 euro.

Nel raccomandare “Fatti, non parole”, sulla pagina dei tifosi marsicani si legge un eloquente commento: “Questa è la partita che ti racconta tuo nonno, tuo padre e quelli più grandi della tua curva. È la partita dove non si tratta di essere ultras o semplice tifoso. È la partita dove il tuo orgoglio deve avere il sopravvento su tutti i motivi che potrebbero farti pensare di non esserci. Ci sarai solo se dentro ti senti un vero avezzanese. Non puoi mancare!”.

Intanto, con una nota appena diffusa, L’Aquila calcio ha comunicato che “in occasione del derby tra L’Aquila e Avezzano, la società ha indetto la Giornata Rossoblù.

Pertanto non saranno validi gli abbonamenti ma sara’ possibile per gli abbonati della tribuna esercitare il diritto di prelazione entro Giovedi’ 17 Novembre presentandosi presso la sede operativa nel complesso Gran Panorama (orari di ufficio 10-13 e 16-19).

Si precisa che non verranno rilasciati accrediti, eccezion fatta per le tessere stagionali della stampa rilasciate per questa stagione sportiva, che saranno valide e dovranno essere esibite all’ingresso dello Stadio.

La prevendita iniziera’ domani, martedi’ 15 Novembre; sara’ possibile acquistare i tagliandi di ingresso, oltre che nella sede de L’Aquila Calcio, anche nei seguenti punti vendita: Agenzie Goldbet in Viale della Croce Rossa e Longara a Scoppito, Caffe’ del Forno a S.Gregorio e Edicola Belvedere in zona Acquasanta.
Riguardo la vendita dei biglietti per il settore ospiti che avranno il prezzo di Euro 10, seguira’ apposita comunicazione nei prossimi giorni”.