Advertisement

Gir.A. Ufficiale. Calvaresi lascia le redini dell’Alba Montaurei

Nuovo cambio societario. Fiducia a mister Di Luigi.

Il presidente dell’Asd Alba Montaurei Pietro Calvarese lascia le redini della società dopo tre anni ricche di successi. Sotto la guida anche da vicepresidente, contornato da una grande dirigenza realizza un piccolo sogno:

Due promozioni (dalla Seconda Categoria alla Promozione) ed una salvezza esaltante con una grande stagione nel campionato di ritorno. Lascia una grande eredità all’eletto nuovo presidente Emiliano Nori, già a capo del settore giovanile ed ora pronto al doppio ruolo.

Le parole del neo presidente sono rivolte alla prima squadra alla quale ora chiede un maggiore impegno per ripagare i notevoli sforzi  che la società sta facendo in questo momento ed ha fatto sotto la direzione del vecchio presidente.

Conferma la piena fiducia a mister Bruno Di Luigi. Il presidente uscente Calvarese si congratula con Emiliano Nori per gli ottimi risultati ottenuti con la scuola calcio che vanta ben 180 ragazzi e una squadra femminile che partecipa al campionato di serie C a 11.

Lascio la direzione di questa grande famiglia in buone mani visto che il Sig. Nori, in questi anni ha lavorato con passione e cuore per questo sport chiamato calcio”, sono le parole di Pietro Calvarese.