Advertisement

Gir.B. Goriano finalmemte la vittoria! Ecco il presidente De Santis

Goriano, prima gioia stagionale. De Santis: “Ora speriamo di continuare a vincere”.

Il Goriano, squadra tornata in attività dopo aver ceduto il titolo di Promozione al Pratola diventato poi Nerostellati è tornato. In occasione della quinta giornata di campionato, la terza tra le mura amiche ha fatto registrare la prima attesa vittoria in stagione.

Lo ha fatto senza mezzi termini rifilando sei reti al Forme e dando un segnale forte alle prime del girone. La squadra del presidente Gianni De Santis seppur in sordina si candida ad essere comunque la mina vagante del girone, cosa confermata anche dall’ex tecnico del Forme Lorenzo Di Cola che si dice meravigliato di come il Goriano fino a domenica avesse solo un punto in classifica.

Ad Atuttocalcio.tv è perciò intervenuto lo stesso presidente dei biancazzurri che chi ha detto:

” La vittoria sul Forme posso dire tranquillamente che è stata ampiamente meritata, poteva essere addirittura più rotonda visto le occasioni che abbiamo avuto. Per quanto riguarda invece l’inizio di stagione, non è stato quello che certamente ci aspettavamo complici anche alcuni infortuni che hanno di fatto condizionato alcune scelte tecniche. Visto l’organico di ottimo livello di cui disponiamo, contiamo però di riprenderci nel giro di qualche settimana una posizione di classifica più consona a quelle che sono le nostre aspettative – continua il presidente De Santis – Siamo un pò un diesel, anche lo scorso anno siamo partiti male raccimolando un punto nelle prime cinque partite per poi arrivare a fine campionato quarti ad un passo dai play off. Insomma le basi per fare bene ci sono tutte, ora speriamo di continuare a vincere”.