Altra cocente sconfitta in casa Forme, il 6-0 subito in quel di Goriano Sicoli lascia strascichi ben più negativi rispetto alle ultime gare comunque perse. Il primo è quello che riguarda la panchina, tanto che Lorenzo Di Cola lascia dopo tre anni di attività sulla panchina biancoblù.
Le sue dimissioni sono arrivate in questi minuti ma certamente maturate ieri dopo la scottante ed ennesima debacle esterna tanto da costringere il presidente Anselmo Tiburzi a vagliare alcune nuove alternative. Al momento ancora non è deciso chi sostituirà mister Di Cola sulla panchina del Forme ma la decisone dovrebbe essere presa entro la giornata di domani.
“Purtroppo è un problema prima di tutto mentale” commenta il numero uno marsicano.
Riguardo le proprie dimissioni, anche lo stesso Di Cola dice:
“È stata una mia scelta, su cui hanno influito i risultati negativi, ma prima ancora la sensazione che il mio ciclo si stesse chiudendo in quanto non c’era più totale sintonia con alcune componenti del progetto! Io sono una persona molto convinta del mio lavoro e ho bisogno che ci sia piena convinzione da parte di tutti, cosa che non avvertivo più! Spero che la squadra, con una svolta che era necessaria, possa ricominciare ad aver risultati positivi! Io da parte mia, magari non nell’immediato, ricomincerò laddove troverò un progetto che mi coinvolga“.